02.

Chi siamo

Una filosofia da indossare

piùOmeno un percorso di moda innovativo

la PIÙ e la MENO.

da un’idea rivoluzionaria che rompe con i dettami convenzionali della moda:

Nel 2014
nasce

Chi siamo

Artigianalità e versatilità!

Ogni abito racconta emozioni e prende vita attraverso materiali accuratamente selezionati e fantasie ricercate.
Le forme geometriche e le strutture architettoniche dei nostri capi si adattano e si evolvono con chi li indossa, offrendo un’esperienza di vestibilità unica.

Grazie alla maestria artigianale, ogni creazione può essere interpretata in modi diversi, offrendo infinite possibilità di espressione personale.

Questo concetto si distacca dalle tradizionali taglie per proporre un diverso modo di indossare gli abiti e di vivere lo spazio attraverso la moda.
Le nostre creazioni sono caratterizzate da linee morbide e geometrie studiate per valorizzare ogni personalità e conformazione, senza costrizioni.

La nostra filosofia pone al centro la donna: femminile, sportiva, sofisticata, pratica. L’importante è che possa esprimere la sua unicità, libera dai canoni dalla moda, scegliendo abiti che la rappresentano in ogni occasione.

I nostri capi sono pensati per essere versatili e quotidiani, ma sempre speciali. Perché ogni giorno, nella complessa vita di una donna, merita di essere vissuto con stile e autenticità.

Al centro? la Donna.

Artigianalità e versatilità!

Al centro?
La Donna.

Non è solo moda, ma un vero e proprio stile di vita.

Una filosofia da indossare, ogni giorno a modo tuo.