Una filosofia da indossare

piùOmeno è un percorso di moda

Nasce all’inizio del 2014 e parte da un vincolo unico ed innovativo: la PIÙ e la MENO.
Un’idea che si stacca dai dettami convenzionali della moda, con la precisa volontà di re-interpretare il concetto di “taglia” e di andare ad identificare invece due concetti, due diversi modi di indossare abiti ed occupare fisicamente lo spazio. Un diverso approccio al vestire caratterizzato da linee morbide e geometrie che non nascondono ma valorizzano.

Al centro vi è la donna: femminile, sportiva, sofisticata, pratica. L’importante è che possa manifestare la sua bellezza, libera dai canoni della moda, ed esprimere sé stessa anche attraverso ciò che indossa. Nascono così capi la cui unicità sta nella capacità di adattarsi a chi li indossa valorizzandone la personalità. Abiti per tutti i giorni, ma anche per questo speciali. Perché ogni giorno è speciale nella complessa vita di una donna.
Capi che raccontano emozioni, sviluppati in un’accurata varietà di materiali e fantasie. Forme geometriche ed architetture che si costruiscono ed evolvono.

Accomunate da quella straordinaria capacità di vestire lo stesso abito in maniera differente che solo l’artigianalità è in grado di garantire.

piùOmeno supera il concetto di percorso stilistico, configurandosi come una vera e propria filosofia.
Una filosofia da indossare appunto… ogni giorno a modo tuo.